Apertura e riparazione porte e infissi

Aprire una porta chiusa ad Arzignano

La riparazione di un infisso, la sostituzione della serratura, l’apertura di una porta bloccata e un ampio spettro di interventi di manutenzione, riparazione e installazione sono il nostro pane quotidiano. 

Apertura porte

Rimanere bloccati in casa o non riuscire a entrarvi può essere estremamente spiacevole. Spesso, le persone a cui accadono episodi simili vanno nel panico e, nel tentativo maldestro di liberarsi da soli, finiscono per peggiorare la situazione. Affidarsi a un professionista che da anni opera nel settore è fondamentale per risolvere rapidamente il problema. 
Sappiamo come aprire una porta chiusa e bloccata, operiamo con precisione su entrate blindate e ci occupiamo sia dell’apertura che della sostituzione delle serrature.

Manutenzione

La manutenzione della casa, cosi come di qualsiasi altro complesso edile ed elemento non strutturale, è un’opera delicata che deve essere eseguita se si intendono evitare costi di sostituzione troppo elevati. La nostra ditta si prende cura della manutenzione e della riparazione di elementi interni ed esterni. 
Il nostro insieme di attività include: 
la manutenzione infissi; la riparazione e 
la sostituzione zanzariere; la riparazione e 
la sostituzione di serrande avvolgibili; 
la riparazione delle tende da sole; 
la sostituzione dei vetri su telaio.

Montaggio e riparazione

Aprire una porta e prendersi cura della manutenzione degli infissi non sono le sole attività della nostra azienda. Dal 1997, anno di fondazione, la cura artigianale degli interventi ci ha portato a realizzare una serie di opere di montaggio, messa a punto e riparazione su qualsiasi tipo di struttura. Cancelli, entrate, porte blindate, finestre, zanzariere e tapparelle. La ditta si occupa dell’installazione in tempi rapidi e con professionalità. 

Per conoscere l’ampio spettro di servizi prestati, chiamate il numero fisso 0444 676289, o il cellulare 347 1677085.

Share by: